Chi siamo

Casa di Cura Privata Sant’Anna da sempre punto di riferimento per le cure mediche

La Casa di Cura Privata Sant’Anna di Cassino, una delle prime per numero di interventi in laparoscopia nel Lazio e nel centro Sud e per i tempi di degenza post-operatoria, che per il 98 % sono limitati a 3 giorni.

Un’eccellenza che si è saputa inserire sul territorio con la dedizione e il lavoro, seguendo un preciso e attento percorso di perfezionamento nella metodica  e nel continuo aggiornamento ha cominciato ad ottenere un riscontro in termini di gradimento da parte della gente.

Oggi La Chirurgia della Casa di Cura Sant’Anna è richiestissima, ha abbracciato oltre a tutto il Lazio meridionale anche il Molise, la Campania, l’Abruzzo, La Basilicata e perfino Puglia e Calabria.

Da sottolineare piuttosto il riconoscimento da parte dell’utenza di una conduzione seria e laboriosa dell’attività che si svolge quotidianamente entrando ogni giorno in sala operatoria alle 8:00 del mattino ed uscendo a volte anche alle 22.00 della sera. È questo che la gente nota: la dedizione, la serietà, la costanza, l’impegno e l’attenta e scrupolosa cura del paziente.

L’Attività ambulatoriale è una delle più all’avanguardia per quanto riguarda la sanità. Tac di ultima generazione, Risonanza Magnetica Aperta e Analisi di laboratorio con referti pronti in giornata, visite ambulatoriali convenzionate e private dai migliori specialisti del settore né fanno il fiore all’occhiello del territorio.